Piatti buoni e semplici da cucinare:
ricette sfiziose alla portata di tutti

La cucina è una passione per molti, ma non per tutti! 

C’è chi non vede l’ora di mettere le mani in pasta e chi invece vorrebbe solo sedersi a tavola e gustare piatti prelibati.

Preparare qualcosa di buono, gustoso e di qualità ogni giorno è più facile di quanto si possa pensare: ci sono tantissimi piatti buoni e semplici da cucinare, anche per chi non apprezza l’arte dei fornelli e non vuole perdere troppo tempo in cucina.

Sandàra ha pensato proprio a tutti coloro che, pur non essendo cuochi appassionati, non vogliono rinunciare a mangiare bene e amano stupire i propri ospiti con prelibatezze da intenditori.

Ecco il segreto per portare in tavola piatti buoni e veloci ogni giorno!

Non sai cucinare? Da oggi non farai più figuracce

Purtroppo, non tutti siamo potenziali Masterchef. Molti di noi sono letteralmente negati in cucina e anche le ricette più facili e veloci rischiano di trasformarsi in dei veri e propri disastri.

Questo può diventare un grosso problema quando si invita qualcuno a casa e vorremmo stupirlo con delle nostre creazioni invece che puntare sul solito Delivery. Grazie a Sandàra, preparare una cenetta veloce e sfiziosa, che vi faccia sembrare dei veri chef ed evitare qualsiasi inconveniente in cucina, è possibile.

Abbiamo selezionato alcune prelibatezze tipiche della tradizione gastronomica regionale e le abbiamo riprodotte proprio come vogliono le ricette originali, quelle di una volta. Con materie prime di alta qualità nascono così i piatti buoni e veloci firmati Sandàra. 

In altre parole, abbiamo cucinato al posto vostro!

Voi dovrete semplicemente decidere il menu, stappare il barattolo, scaldarlo e portarlo in tavola, magari aggiungendo qualche spezia per dare un tocco personale. Anche le ricette più complesse e laboriose diventano così piatti facili da fare con cui coccolare i vostri ospiti e la vostra famiglia, evitando ogni disastro.

Non hai tempo?
Non ne avrai bisogno per preparare qualcosa di buono

Passare del tempo in cucina può diventare anche molto divertente e rilassante in alcune occasioni speciali, ma non sempre si ha il tempo (anzi, quasi mai!) di trascorrere ore ai fornelli. Scendere a compromessi con cibi pronti, surgelati o ricette basilari diventa allora la regola quotidiana.

Sandàra ha sviluppato la propria linea di ricette facili e veloci proprio per andare incontro a chi vorrebbe mangiare tutti i giorni cibi di qualità, sfiziosi, originali e gustosi, ma non ha il tempo di cucinarli. Molte ricette richiedono tempi lunghi di preparazione e cottura: un ragù ben fatto non si prepara in dieci minuti così come una zuppa saporita e avvolgente non cuoce nel tempo in cui stendete la lavatrice.

La vita di molti di noi è fitta di impegni ma non c’è motivo di rinunciare alla buona tavola per mancanza di tempo: i barattoli Sandàra vi permettono di portare in tavola piatti buoni e veloci. Basta scaldardi e servirli.

L’ideale per quando si torna a casa tardi o si hanno ospiti inattesi da stupire con qualcosa di buono.

Non puoi spendere troppo?
Non servono tanti soldi per incantare gli ospiti

La selezione degli ingredienti è uno dei passaggi fondamentali, forse il più importante, della buona cucina. Non si può pretendere di mangiare cibo di alta qualità se non si utilizzano ottime materie prime: tutte le ricette della nostra collezione sono realizzate scegliendo ingredienti di prima scelta, che vengono lavorati con tecniche artigianali per creare pietanze gustose e genuine.

La stessa qualità che trovereste andando a mangiare in un ristorante di alto livello, ma spendendo decisamente meno!

Volevamo offrirvi una selezione di ricette facili e veloci da cucinare a casa, ma buone come quelle che mangiate al vostro ristorante preferito.

Con i barattoli Sandàra avete la possibilità di stupire amici, parenti e invitati speciali con una cena da ristorante, senza spendere una fortuna e con il minimo impegno. La cucina di alto livello diventa facile e accessibile grazie alla collezione firmata Sandàra.

Frigo sempre vuoto?
Conserva le ricette in dispensa

A chi non è mai capitato di aprire il frigo, magari dopo aver invitato un paio di amici a cena uscendo dall’ufficio, e scoprire che è rimasto completamente vuoto? 

Fare la spesa non è certo un divertimento e richiede tempo che spesso non si ha. Ed ecco che ci si ritrova a improvvisare cene risicate, a esplorare il congelatore oppure a ordinare qualcosa a domicilio. Senza contare che i cibi freschi vanno consumati in breve tempo, quindi potreste pensare di avere qualcosa a disposizione che in realtà è già andato a male!

La soluzione per tutti i distratti e gli impegnati, è avere una buona scorta di prodotti in dispensa a lunga conservazione. I piatti buoni e semplici da cucinare di Sandàra mantengono la loro qualità, il loro gusto e la loro freschezza intatta per tantissimo tempo grazie al particolare processo di pastorizzazione al quale vengono sottoposti.

Tenere una riserva di prodotti Sandàra in casa vi metterà al riparo da brutte figure e squallide cene, offrendovi una selezione di gustosi piatti facili da cucinare sempre a portata di mano.

Non sai dove trovare questi prodotti? È semplice!

I piatti buoni e veloci di Sandàra sono disponibili sullo shop online e in molti supermercati d’Italia. Potete fare il vostro ordine e ricevere i barattoli direttamente a casa, pronti da stappare e da gustare, oppure lasciarvi ispirare dagli scaffali mentre siete a fare la spesa.

La cucina facile di Sandàra risolverà ogni vostro problema ai fornelli: se non avete tempo, voglia o non siete capaci di realizzare manicaretti, stappate un barattolo, impiattate e servite i vostri piatti semplici e buoni.